Spedizioni e tempistiche

Le spedizioni vengono effettuate da Mafral s.a.s. di Pangrazio Alessandra P.zza II Risorgimento, 16 – Asiago. I pacchi sono affidati al miglior corriere espresso selezionato per la zona di consegna. Le consegne avvengono generalmente (salvo casi di ritardo imprevisti) entro 2 – 5 giorni lavorativi dal completamento dell’ordine.  I tempi di spedizione decorrono dal momento in cui la merce lascia i nostri magazzini. Tutti gli ordini ricevuti entro le 11:00 saranno lavorati nel corso della giornata. Gli ordini ricevuti dopo le 11:00 saranno lavorati il giorno successivo. Ricordiamo che tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno lavorati il primo giorno lavorativo successivo. Se la modalità di pagamento scelta è Bonifico Bancario anticipato, i tempi si allungano fino a quando non viene verificato l’effettivo accreditamento dell’importo.

Se il corriere non riuscirà ad effettuare la consegna per due volte di seguito, la merce andrà in giacenza ed eventualmente tornerà ai nostri magazzini. Il nostro team monitora costantemente lo stato delle spedizioni, per cui sarai contattato telefonicamente o via mail prima che il prodotto torni in sede.

Le spedizioni in località remote (località di alta montagna o piccole isole) comportano tempi di attesa maggiori.

Unione Europea
I paesi dell’UE sono serviti dai nostri corrieri. Il tempo medio di spedizione è di 3-5 giorni lavorativi. Per la maggior parte dei paesi dell’UE è disponibile la consegna con un costo di 10€. Le spedizioni verso le isole o località remote potrebbero richiedere più tempo. Al momento non spediamo in questi Paesi: Regno Unito, Svizzera e Norvegia e tutti i paesi fuori UE.

 Garanzie e diritto di recesso

Per le informazioni che riguardano le garanzie ed il diritto di recesso è possibile consultare la sezione “Condizioni Generali di Vendita” nel sito.